COVID-19

Gentile Cliente, ti comunichiamo che la produzione e il servizio spedizione resteranno attivi ma gli ordini potrebbero subire dei ritardi rispetto alle date di consegna selezionate. Per limiti di gestione il metodo di pagamento contrassegno è stato sospeso provvisoriamente.

Parafiato monoblocco

Spedizione gratuita
monoblocco-barriera-parafiato
Dettaglio
Dati inviati
Scegli il modello e inserisci la quantità
Dimensioni
Tutti i modelli possono essere adeguati nelle misure senza aumenti di prezzo purché contenute nel formato ordinato.

(Es. se ordinate un pannello di cm 100x75 potrà essere adeguato a misura cm 95x68 senza aumenti di costo). Anche l’apertura passa oggetti può essere adattata alle vostre necessità senza costi aggiuntivi. Le misure personalizzate vanno indicate nel sottostante campo "note facoltative".


L - 100 x 75 cm

XL - 125 x 75 cm

XXL - 150 x 75 cm
Quantità
Materiale
Profondità laterale
Apertura passafoglio
Scegli il prezzo e la data di consegna
Consegna
Quantità

 
09/07/2020

 
14/07/2020

Le date di consegna hanno carattere indicativo e non impegnativo e sono subordinate alle variazioni dovute alla disponibilità della merce

Note facoltative
Nome lavoro
Note

Per preservare nel tempo la trasparenza e la brillantezza degli oggetti in policarbonato/plexiglass è necessario osservare alcuni semplici accorgimenti in fase di pulizia.
In particolare, bisogna fare attenzione a non graffiare le superfici con sfregamenti energici oppure facendo uso di panni o spugne abrasive.

Per le operazioni di pulizia e lucidatura, è importante:

1. Fare uso di un panno morbido. Per scongiurare il rischio di abrasioni accidentali, è preferibile usare quelli in microfibra, feltro o cotone.

2. Per evitare che la polvere, generata dalle cariche elettrostatiche prodotte dallo strofinamento, si ridepositi immediatamente sulle superfici in policarbonato/plexiglass, si può fare uso di un liquido detergente antistatico.

3. Per rimuovere gli aloni si può ricorrere a un prodotto per vetri a base non alcolica o a un detergente non acido come del sapone diluito.

4. Del tutto sconsigliato il ricorso a prodotti aggressivi come glassex, vetril, ammoniaca, candeggina e alcol. Tutte queste sostanze, infatti, contengono additivi chimici che possono provocare l'ingiallimento del policarbonato/plexiglass.

5. Per combattere l’opacizzazione delle superfici causata dallo sporco, si può ricorrere ad un polish liquido per carrozzerie. Il prodotto va passato sull’oggetto e poi rimosso con un panno e un detergente per vetri delicato.

Se, invece, l’opacizzazione non è causata dallo sporco, potrebbe essere dovuta al contatto con sostanze e agenti chimici che hanno compromesso la struttura del materiale. In questo caso risulta impossibile riportare il plexiglass alla sua brillantezza originaria.

Per prevenire questo inconveniente, è importante evitare di mettere a contatto le superfici in policarbonato/plexiglass con tutta una serie di sostanze, tra cui: alcol, acetone, smalto per unghie, lysoform, tintura di iodio, cloro, smacchiatori, solventi cosmetici, canfora, inchiostri e lacche.

6. Per eliminare graffi leggeri e aloni, si può ricorrere alla pasta antigraffio. La pasta antigraffio elimina i graffi superficiali causati dalla normale usura delle superfici. Quelli profondi o i danni provocati da oggetti appuntiti non verranno eliminati ma soltanto attenuati. Bisognerà per questi rivolgersi ad una struttura specializzata

La Barriera parafiato di sicurezza per proteggerci mantenendo la distanza

Come spiega il Ministero della Salute, la chiave per vincere velocemente la sfida Coronavirus è riuscire a contenere la diffusione del contagio, riducendo le occasioni in cui questo può verificarsi. Purtroppo, mantenere la distanza di sicurezza tra le persone è particolarmente difficile all’interno di luoghi solitamente molto affollati, come supermercati o sale d’attesa. Per dare supporto a chi si trova a dover far rispettare la distanza di sicurezza in questi spazi, abbiamo realizzato un nuovo dispositivo: la Barriera di sicurezza anti Droplet. Si tratta di un pannello autoportante in Plexiglas® o policarbonato trasparente di spessore 2/3/4 mm, progettato per bloccare la diffusione aerea delle goccioline di saliva che veicolano il virus, emesse dalle persone tossendo, starnutendo o anche semplicemente parlando.

Le Barriere di sicurezza, ad esempio, possono essere utilizzate nei supermercati per proteggere i lavoratori dal continuo contatto con i clienti. Sono trasparenti, resistenti e molto versatili. Hai la possibilità di scegliere le dimensioni più adatte al tuo contesto d’utilizzo tra quelle predefinite o personalizzate.

Ordina le Barriere di sicurezza in pochi click e ricevile dove preferisci

La Barriera di sicurezza è prodotta in Plexiglas® o policarbonato trasparente 2/3/4 mm. Si tratta di un pannello in polimetacrilato trasparente e infrangibile, più leggero e resistente del vetro e particolarmente adatto alla stampa.

Ordinare le Barriere di sicurezza è semplice e veloce. Puoi farlo in pochi click all’interno di questa pagina, selezionando il Modello e il Numero di copie che desideri. Una volta inoltrato il tuo ordine, riceverai il prodotto direttamente nel tuo ufficio (o a casa tua) in tempi rapidi e puntuali attraverso Spedizioni affidabili.